news


02 Mag 2011
Per il PROGETTO EUREKA apre la mostra SOFFI DI ENERGIA
Programma triennale dedicato alle energie rinnovabili tra ISIS Cavaz...
24 Set 2010
Nasce il nuovo marchio Coo.Pro.Con. Progettare intorno all’Uomo.
Lo storico studio di progettazione e consulenza ribadisce il concett...
24 Set 2010
“Giardino Alzheimer” inaugura l’architettura terapeutica.
Presso il Centro Servizi per la Terza Età “Francesco e Chiara” ...
23 Set 2010
L’asilo del futuro? Il nuovo polo scolastico ecosostenibile.
E’ pronto per essere consegnato alla cittadinanza il nuovo polo sc...

il Marchio

Il nuovo marchio: Coo.Pro.Con. Progettare intorno all’Uomo


Innovazione e continuità. Questa è la nostra direzione.

Leggibilità, riconoscibilità, impatto visivo.
Queste le caratteristiche del nuovo marchio, accompagnato da una rinnovata immagine coordinata e da un pay-off emozionale: Coo.Pro.Con. Progettare intorno all’Uomo.

Continuità tra passato, presente e futuro
Questo brand è un segno distintivo di valori condivisi, ieri come oggi, che rappresentano la direzione per domani.
Una novità che non segna un cambiamento, ma sottolinea una continuità: in oltre 30 anni di esperienza, lo studio ha seguito un percorso di evoluzione che ha portato ad arricchire la professionalità, proiettandola verso il futuro.
Una scelta di metodo volta ad offrire una progettualità e un’assistenza completa, grazie a un team di esperti che ha integrato le proprie competenze nel segno dell’innovazione.

Progettare per l’uomo
Il nuovo marchio riprende lo storico colore dello studio – il verde – come dichiarazione di continuità tra passato e futuro. A rafforzare il concetto, la prima lettera di Coo.Pro.Con. viene tracciata da un vettore, simbolo della direzione verso cui il team continua a camminare, unito da un pensiero progettuale comune: costruire a misura d’uomo ideando spazi per la vita che migliorino il benessere e la qualità dell’esistenza. Un’idea di vivibilità che guarda all’ambiente con rispetto, grazie a modalità costruttive ecosostenibili.

Il nuovo marchio Coo.Pro.Con. deve essere un timbro nella mente del pubblico.
Perché sia chiaro. E’ qui che vogliamo andare.